Vacanze gratis condannata coppia milanese

SANTO STEFANO DI CADORE. Cosa c’è di meglio di un week-end di settembre in un hotel sulle Dolomiti? Ottenerlo gratis, con pasti e bevande a spese della struttura. Peccato che l’albergatore non fosse...
SANTO STEFANO DI CADORE. Cosa c’è di meglio di un week-end di settembre in un hotel sulle Dolomiti? Ottenerlo gratis, con pasti e bevande a spese della struttura. Peccato che l’albergatore non fosse d’accordo.


Una coppia milanese è stata condannata dal tribunale di Belluno al pagamento di una multa di 400 euro ciascuno per insolvenza fraudolenta nei confronti del proprietario di un hotel a Santo Stefano di Cadore, una struttura storica.


La vicenda risale a settembre del 2015. La coppia, secondo l’accusa, ha soggiornato in Comelico per tre giorni consumando anche pasti e bevande extra per un conto totale di oltre 300 euro. Una vacanza senza dubbio piacevole e rilassante; peccato che, al momento di saldare il conto, la coppia si sia volatilizzata senza sborsare un quattrino.


La vicenda è approdata in tribunale a Belluno ieri mattina. Il giudice Angela Feletto al termine dell’udienza ha condannato un 39enne e una 40enne, entrambi residenti nel milanese, al pagamento di una sanzione di 400 euro ciascuno.


Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi