Val di Zoldo Funivie, assemblea in vista

ZOLDO ALTO. Tempo di assemblea per i soci della Val di Zoldo Funivie, che saranno chiamati ad esaminare i conti della società ma che hanno ricevuto anche l’avviso di due richieste di cessioni di...

ZOLDO ALTO. Tempo di assemblea per i soci della Val di Zoldo Funivie, che saranno chiamati ad esaminare i conti della società ma che hanno ricevuto anche l’avviso di due richieste di cessioni di azioni.

I soci della realtà impiantistica zoldana sono stati chiamati in prima convocazione ordinaria per venerdì alle 20 nella sala congressi di Fusine in piazza Giovanni Angelini per discutere e deliberare su un nutrito numero di punti all’ordine del giorno.

Si parte con l’approvazione del bilancio di esercizio al 30 settembre 2015 e la decisione sulla destinazione del risultato di esercizio. Sarà affrontato quindi il punto del rinnovo del collegio sindacale con la conseguente determinazione dei compensi; all’esame anche l’attribuzione di un compenso all’organo amministrativo.

Se l’assemblea andasse deserta, è già stata prevista una seconda convocazione per sabato alle 14,30 nello stesso posto e con lo stesso ordine del giorno.

Per agevolare l’attività di registrazione delle presenze e la raccolta delle deleghe, è comunque possibile presentarsi un’ora prima.

Alla raccomandata recapitata ad ogni socio per la convocazione dell’assemblea, intanto, sono state allegate le copie di due richieste di soci per l’alienazione di azioni: un socio chiede di cedere 40 mila azioni; l’altro 9 mila.

Sicuramente non è una buona notizia per la società che, pure, rappresenta un volano per l’economia della valle.

Mario Agostini

Argomenti:apecarapodromo

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi