Val di Zoldo: moto contro van, feriti padre e figlio
La moto sulla quale viaggiavano ha perso il controllo all’ingresso in galleria Pontesei
Il 52enne soccorso in elicottero, infortunato lieve il ragazzo
VAL DI ZOLDO. E’ di tre feriti il bilancio di un incidente avvenuto intorno alle 18:30 di oggi, 17 giugno, nella galleria Pontesei, lungo la 251 Val di Zoldo. Padre e figlio, in sella a una moto, sono finiti contro un furgone van: il conducente è stato trasferito in elicottero al San Martino ma non è conssiderato in pericolo di vita. I vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP 251 al km 118 nella galleria di Pontesei a forno di Zoldo per l’incidente frontale tra il furgone e una moto.
I pompieri arrivati da Belluno e con i volontari della Val di Zoldo, hanno messo in sicurezza i mezzi e collaborato ai soccorsi sanitari del personale del Suem. I due motociclisti, del Trevigiano, sono stati stabilizzati dai sanitari e trasferiti in ospedale uno in elicottero e l’altro con un’ambulanza.
Un terzo ferito lieve è stato portato in ospedale per accertamenti. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore. La strada è stata riaperta intorno alle 20.30.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi