Zac Efron ai Do Forni, “Fill the Void” è kosher

Zac Efron non è scappato da Venezia. Sabato sera era ancora qui e con gli amici, è partito dal Cipriani della Giudecca, , e ha raggiunto il ristorante Do Forni dove ha goduto della cucina di Eligio...

Zac Efron non è scappato da Venezia. Sabato sera era ancora qui e con gli amici, è partito dal Cipriani della Giudecca, , e ha raggiunto il ristorante Do Forni dove ha goduto della cucina di Eligio Paties, leccandosi letteralmente i baffi e senza stare troppo a fare i conti con le calorie e la linea. Per cominciare, tagliolini alla Eligio, con asparagi e scampi; a seguire, un branzino in crosta di patate. Gran finale con il soufflè, che ha dimostrato di gradire alla grande.

Dopo le fughe al Lido (pare che il giovane tema il contatto troppo ravvicinato con la folla) e dopo il generoso red carpet nel quale si è concesso a foto e autografi, Efron è sembrato molto rilassato, non si è nascosto e anzi ha risposto volentieri a chi, accorgendosi della sua presenza, gli rivolgeva un saluto o un complimento.

Cucina rigorosamente kosher invece per la delegazione del film israeliano “Fill the Void”, che ha rispettato il sabato, ha evitato di mettere in contatto uomini e donne e alloggia in Ghetto.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi