Zaia chiude la campagna

BELLUNO. Chiusura in grande stile della campagna elettorale per Luca Zaia, governatore uscente della Regione. Questa sera sarà a Pedavena a partire dalle 20 per un incontro con i candidati bellunesi....
Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, in una immagine del 04 settembre 2014. .ANSA/ANGELO CARCONI
Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, in una immagine del 04 settembre 2014. .ANSA/ANGELO CARCONI

BELLUNO. Chiusura in grande stile della campagna elettorale per Luca Zaia, governatore uscente della Regione. Questa sera sarà a Pedavena a partire dalle 20 per un incontro con i candidati bellunesi. Un evento organizzato dalla lista Lega Nord e dalla Lista Zaia che sarà anche l’occasione per presentare la lista Indipendenza noi Veneto con Zaia che vede capolista Franco Roccon.

Insieme a Roccon è candidata anche Elisa Bergagnin. «Serve una presenza in Regione che porti in montagna più soldi possibili e una maggiore attenzione delle nostre necessità» spiega la candidata, «è vero che abbiamo la legge 25 regionale del 2014 che ci tutela. Peccato che non ci siano i soldi per finanziarla».

Bergagnin propone di prolungare la ciclabile delle Dolomiti, adeguare l’attuale parco impianti per lo sci e le piste di sci di fondo con la creazione di un centro dedicato allo sci di fondo e biathlon. Per quanto riguarda la sanità Bergagnin mette l’accento sulla necessità di un pediatra in Comelico. Ed ancora le centraline idroelettriche, che secondo la candidata andrebbero concesse solo a società che vedono la presenza dei Comuni.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi