OFFERTA DI LAVORO IN COMUNE A SEDICO. L'amministrazione di Sedico ha indetto una ...
OFFERTA DI LAVORO IN COMUNE A SEDICO.
L'amministrazione di Sedico ha indetto una selezione pubblica per l'assunzione di un collaboratore professionale amministrativo a tempo indeterminato B3 presso l'area amministrazione generale. Il titolo richiesto è il diploma di scuola media superiore. Domande da presentare entro il 4 ottobre.
OFFERTE DI LAVORO IN CADORE.
Il centro per l'impiego di Pieve di Cadore comunica che la residenza per anziani Sterni di Auronzo cerca un cuoco (cat. B1) per due mesi. Le candidature dovranno essere presentate al centro entro venerdì alle 12.
ANTONIA ARSLAN A SOSPIROLO.
L'autrice de «La masseria delle allodole" sarà stasera nella sua cara Sospirolo. Appuntamento alle 20.30 nel Centro civico per una serata organizzata da Pro Loco "Monti del Sole", con la collaborazione di Comune e Circolo "Monte Sperone" - Auser. Sarà presentato il brano pubblicato in agosto dal Corriere del Veneto col titolo "Il vecchio e la bambina sotto il glicine in fiore".
INCONTRO SULLE PIETRE IN ROANZA.
Stasera alle 20.30, al rifugio Col di Roanza, prima serata del ciclo sulle pietre e le gemme. Si parlerà deis eguenti temi: nascita di un cristallo, processi litogenetici, purificare e caricare minerali e cristalli per uno scopo preciso, come agiscono i minerali e il rapporto pietre-essere umano, colori dei minerali e loro relazione energetica con i sette chakra principali e infine l'utlizzo delle essenze di cristalli.
I NOSTRI VIAGGI.
Oggi alle 20.30, alle vecchie scuole elementari di Sedico, proiezione di diapositive a cura di Gianni De Vecchi sul tema "I nostri viaggi brevi". Si rivedranno le immagini delle gite ale langhe, Nizza, Lago di Garda, lago di Costanza, Collio, Larderello e isola del Giglio.
CINEFORUM A PIEVE.
Al Centro socio sanitario di Pieve di Cadore (ex Vazzoler), giovedì, dalle 16.45, prende il via "Cineforum al centro".
IL LIBRO SUL PIAVE.
Domani alle 18.30, all'Unisono di Feltre, presentazione del libro di Alessandro Marzo Magno "Piave: cronache di un fiume sacro".
NEL SILENZIO DELL'AQUILA.
Venerdì alle 20.30, in municipio a LImana, serata di diapositive e presentazione del libro di Mirna Fornasier "Nel silenzio dell'Aquila": lungo il Padjelantaleden, oltre il Circolo polare artico, il viaggio in solitaria di una donna nella ultima vera wilderness europea.
ALTA VIA IN 24 ORE.
Venerdì alle 20.30, Arturo Giozzet, Giuseppe Menardi, Rinaldo Ottone e gli amici racconteranno la loro "Alta via numero 1 in meno di 24 ore".
DON BEPPINO CO' A BELLUNO.
Sarà a Belluno nel prossimo fine settimana don Beppino Cò, per trent'anni missionario in Asia e in Africa e in seguito anche animatore, nell'ambito del Rinnovamento Carismatico Cattolico, di esperienze di preghiera per la conversione, la guarigione e la liberazione. Sabato 25, a partire dalle 20, sarà ospite alla Vena d'Oro della Comunità laicale "Goccia di luce", per una serata dedicata ai giovani che prevede messa, adorazione eucaristica, preghiera di lode e d'intercessione, testimonianze. Domenica sarà presente invece a partire dalle 16 nella chiesa di San Giovanni Bosco per una catechesi sul tema "L'amore di Gesù ci libera e ci guarisce".
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Leggi anche
Video