Treviso, colpo da 100 mila euro al 10eLotto: vincite anche a Venezia e Verona

La fortuna bacia il Veneto: a Treviso vinti 100mila euro con un 9 Doppio Oro. Festa anche nel Veneziano con quasi 38mila euro tra Venezia e San Martino Buon Albergo

Vincita al superenalotto
Vincita al superenalotto

Il Veneto si conferma terra di fortuna con l’ultimo concorso del 10eLotto di martedì 25 marzo. La vincita più alta è stata registrata a Treviso, dove un fortunato giocatore ha centrato un 9 Doppio Oro, portandosi a casa 100mila euro.

Il colpo vincente è stato realizzato in un punto vendita di Borgo Cavalli. L’estrazione ha visto la distribuzione di 27,9 milioni di euro in premi, portando il totale delle vincite del 2025 a oltre 968 milioni di euro.

Lotto: doppia vincita a Treviso e Venezia

Anche il Lotto ha regalato soddisfazioni. Due giocate vincenti hanno fruttato quasi 38mila euro complessivi: 24mila euro sono stati centrati a Venezia, in un punto vendita di Salizada San Basegio Dorsoduro, grazie a un terno e tre ambi sulla ruota lagunare, mentre altri 14mila euro sono stati vinti a San Martino Buon Albergo, in provincia di Verona, presso un esercizio di Via Sant’Antonio.

L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 6,7 milioni di euro, portando il totale delle vincite da inizio anno a 328,9 milioni di euro.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi