Schianto sul ponte Cadore: un morto e un ferito

Coinvolti nell’incidente un camion e tre auto. La vittima è Vincenzo Martinazzo, 76 anni, di Montebelluna. Ferito il nipote che era in auto con lui. L’Alemagna è stata riaperta attorno alle 14.30

La scena dell'incidente sul ponte Cadore
La scena dell'incidente sul ponte Cadore

Gravissimo incidente  la mattina del 2 settembre  alle 10.20 sul ponte Cadore. Coinvolte tre auto e un camion, con una persona deceduta. Sul posto sono intervenute numerose ambulanze, l’elisoccorso del Suem 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

La vittima è Vincenzo Martinazzo, del 1948, residente a Montebelluna. Ferito il nipote che scendeva in auto con lui dal Cadore.

Stando ai primi accertamenti l’anziano avrebbe perso il controllo dell’auto schiantandosi contro il camion che salva in direzione opposta.

Il nipote è stato trasferito in ospedale, non è in pericolo di vita.

La strada è rimasta a lungo chiusa al traffico, in attesa che i soccorsi fossero  completati e che l’Alemagna fosse rimessa in sicurezza. I mezzi sono stati deviati sulla Cavallera (NSA309). Sul posto personale Anas e gli agenti della Polstrada per la gestione del traffico. A soccorrere i feriti gli operatori del 118. La strada è stata riaperta attorno alle 14.30.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi