A Chies nel menù ci sono Masonette alla griglia

Battute in finale le Fragoline di bosco. Premi speciali per Stefano Bozzato e Luca Barattin

CHIES D'ALPAGO. Tra un mare di scivoloni, tanto divertimento, ma anche delle belle giocate sul sapone, in equilibrio precario con il pallone tra i piedi, la squadra “Masonette alla griglia – gelateria Dolce freddo” vince il 15° torneo di calcio saponato a San Martino di Chies.

Traguardo significativo per il gruppo giovani San Martino, che nel 2000 fu il primo ad ospitare il campo gonfiabile in terra alpagota. Battute in finale le Fragoline di bosco per 8-3. Terzo posto per il team Al golosone, che nella finalina di consolazione supera la formazione Gnu iork stail per 6-3. Miglior portiere è stato eletto Stefano Bozzato (Al golosone).

Il gol più bello è stato messo a segno da Luca Barattin delle Fragoline di bosco. È stato assegnato anche il premio alla squadra più simpatica: se lo è aggiudicato il Bar Titton junior. Quest'anno, al contrario dell'edizione 2014, il torneo ha potuto godere di due giornate di sole splendente e alte temperature, perfette per questo tipo di manifestazioni. Risultati. Finalissima: Masonette alla griglia gelateria Dolce freddo – Fragoline di bosco 8-3. Finalina terzo-quarto posto: Al golosone – Gnu iork stail 6-3. (sco)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi