Albaluna Feltre, terzo titolo provinciale nelle Under 14

Dopo i successi con Under 13 e 16, le ragazze di Beatrice hanno battuto il Sospirolo anche nelle Under 14
gian paolo perona-perona-sospirolo- finali under 14 albaluna sedico
gian paolo perona-perona-sospirolo- finali under 14 albaluna sedico

SOSPIROLO. Triplete Feltre. Dopo i titoli under 13 e under 16, l’Albaluna vince anche il campionato under 14. Nella finale di Sospirolo le feltrine hanno battuto 3-0 la formazione padrona di casa.

Albaluna Feltre Under 14
Albaluna Feltre Under 14

La gara è stata condotta con grande attenzione dalla formazione di mister Beatrice. Nel primo set il Sospirolo ha dovuto cedere 8-25. Poi la squadra di casa è sì cresciuta, ma non è andata oltre il 16-25 nel secondo parziale e il 19-25 nel terzo. Le feltrine, insomma, si sono confermate la società numero uno in provincia, a livello di settore giovanile femminile.

Sospirolo Under 14
Sospirolo Under 14

Il Sospirolo, realtà che conta su un bacino decisamente più ristretto, festeggia il decimo anniversario della rifondazione centrando (e dovendo cedere al Feltre in entrambi i casi) due finali provinciali.

SOSPIROLO - FELTRE 0-3

SOSPIROLO: Martina Casanova, Aurora, Troian, Angela Lotto, Giulia Pavei, Sara Lovat, Arianna Lovat, Chiara Tamburlin, Giorgia Tsirogiannis, Chiara Lotto, Livia Balzan. All. Andrea Salvadego.

FELTRE: Marina Sacchet, Jessica Faoro, Laura Nuhij, Nicole Zonta, Francesca Decet, Valentina Masia, Beatrice Scarton, Chiara De Martini, Giada Costa, Rebecca Zollet, Caterina Paludetto, Daniela Sacchet. All. Diego Marcelo Beatrice. PARZIALI: 8-25, 16-25, 19-25 . (n.p.)

 

 

 

GUARDA LA FOTOGALLERY

DELLE FINALI UNDER 14

sul sito www.corrierealpi.it

Argomenti:volleyunder 14

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi