Albaluna Feltre, terzo titolo provinciale nelle Under 14

SOSPIROLO. Triplete Feltre. Dopo i titoli under 13 e under 16, l’Albaluna vince anche il campionato under 14. Nella finale di Sospirolo le feltrine hanno battuto 3-0 la formazione padrona di casa.

La gara è stata condotta con grande attenzione dalla formazione di mister Beatrice. Nel primo set il Sospirolo ha dovuto cedere 8-25. Poi la squadra di casa è sì cresciuta, ma non è andata oltre il 16-25 nel secondo parziale e il 19-25 nel terzo. Le feltrine, insomma, si sono confermate la società numero uno in provincia, a livello di settore giovanile femminile.

Il Sospirolo, realtà che conta su un bacino decisamente più ristretto, festeggia il decimo anniversario della rifondazione centrando (e dovendo cedere al Feltre in entrambi i casi) due finali provinciali.
SOSPIROLO - FELTRE 0-3
SOSPIROLO: Martina Casanova, Aurora, Troian, Angela Lotto, Giulia Pavei, Sara Lovat, Arianna Lovat, Chiara Tamburlin, Giorgia Tsirogiannis, Chiara Lotto, Livia Balzan. All. Andrea Salvadego.
FELTRE: Marina Sacchet, Jessica Faoro, Laura Nuhij, Nicole Zonta, Francesca Decet, Valentina Masia, Beatrice Scarton, Chiara De Martini, Giada Costa, Rebecca Zollet, Caterina Paludetto, Daniela Sacchet. All. Diego Marcelo Beatrice. PARZIALI: 8-25, 16-25, 19-25 . (n.p.)
GUARDA LA FOTOGALLERY
DELLE FINALI UNDER 14
sul sito www.corrierealpi.it
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi