«All’inizio non eravamo cattive poi siamo tornate a pungere»

BELLUNO. Torna finalmente a sorridere coach Rondinelli: «Sono veramente soddisfatto della prestazione che abbiamo messo in campo, anche se abbiamo giocato più con il cuore. Tecnicamente, infatti,...

BELLUNO. Torna finalmente a sorridere coach Rondinelli: «Sono veramente soddisfatto della prestazione che abbiamo messo in campo, anche se abbiamo giocato più con il cuore. Tecnicamente, infatti, abbiamo sbagliato qualcosa, specie in avvio. Non era semplice lavorare e giocare dopo aver perso quel filotto di partite e direi che l’inizio della partita lo ha abbastanza dimostrato: c’era troppo poca cattiveria agonistica. Adesso iniziamo la settimana con il sorriso».

Alle porte c’è la trasferta in casa della capolista Talmasson: «È una partita in cui, oltre alla voglia di vincere mostrata col Monselice, servirà una maggiore attenzione dal punto di vista tecnico. Questo è un campionato di alto livello, basti pensare che la squadra che abbiamo affrontato era partita con l’intento di provare a vincere il campionato: penso che questo renda merito al lavoro che stiamo facendo».

Infine, un applauso al pubblico: «Giocare al De Mas permette di avere più calore da parte dei nostri sostenitori, che si sono fatti sentire più di goni altra partita».(dapo)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi