Alpina, mercoledì 25 gli ottavi di finale contro il Valdosport

BELLUNO. L’unica bellunese ancora impegnata in Coppa, l’Alpina, affronterà il Valdosport agli ottavi del trofeo Regione Veneto. La gara è mercoledì 25 novembre alle 20,30. Ma per sapere se la...

BELLUNO. L’unica bellunese ancora impegnata in Coppa, l’Alpina, affronterà il Valdosport agli ottavi del trofeo Regione Veneto. La gara è mercoledì 25 novembre alle 20,30. Ma per sapere se la squadra di Dino Da Rold potrà giocare sul terreno amico – o per lo meno su un campo che già conosce bene come quello di Castion – bisognerà attendere martedì, dopo il sorteggio a Marghera. Nei due turni precedenti i bellunesi hanno eliminato Auronzo e Sammartinocolle.

Il Giudice sportivo, nel frattempo, ha fermato per una giornata il difensore della Feltrese Francesco Zanolla. Il centrale ha ricevuto la quinta ammonizione in questo avvio di stagione.

In Promozione, un turno di stop è stato deciso nei confronti di Federico Soppelsa. Il centrocampista della Plavis era stato espulso ad inizio ripresa nella partita interna vinta contro la Fossaltese. Scendendo di una categoria, il Giudice ha inflitto una giornata di squalifica all’attaccante della Ztll Antonio Argenta, espulso domenica scorsa, e al suo compagno di squadra Maurizio Triches, ammonito per la quinta volta. Il comunicato provinciale, invece, verrà pubblicato oggi, giovedì, poiché ieri gli uffici erano chiusi per la festività di San Martino.

Infine, la federazione ha ufficializzato le multe decise nei confronti di Feltrese e Plavis per non aver iscritto ai campionati in corso le rispettive formazioni juniores. I granata hanno subito una sanzione di tremila euro, i biancocelesti di quattromila. (n.p.)

Argomenti:giudice

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi