Andrea Rech nuovo allenatore della Juventina

Cambio sulla panchina della Juventina Mugnai. È ufficiale l'arrivo come nuovo allenatore di Andrea Rech. Mister esordiente, prende il posto di Elton Cuberi, che ha guidato la squadra per tre anni

FELTRE. Cambio sulla panchina della Juventina Mugnai. È ufficiale l'arrivo come nuovo allenatore di Andrea Rech. Mister esordiente, prende il posto di Elton Cuberi, che ha guidato la squadra per tre stagioni, guidandola alla promozione dalla Terza categoria alla Seconda e andando vicino ai play-off nell'ultima stagione.

Rech, alla sua prima esperienza da tecnico di una prima squadra, potrà contare sulla collaborazione di Massimiliano Biacoli, che ha chiuso l'ultima stagione in campo proprio con la maglia della squadra di Mugnai, dopo aver giocato tra le altre anche con l'Union e la Feltrese.

A dare l'annuncio è il presidente della Juventina, Eros Polesana, che a nome della società esprime un «ringraziamento a Elton Cuberi per il lavoro svolto con impegno e serietà al servizio del club gialloblu negli ultimi 3 anni» e gli augura «le migliori fortune sportive».

È il primo tassello per la prossima stagione, in attesa di vedere gli sviluppi di mercato delle prossime settimane, tra partenze e arrivi. Ci sarà da valutare chi resterà della rosa che ha chiuso l'ultimo campionato per poi andare a trovare gli innesti per rinforzare la squadra.(sco)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi