Bar Dassi e Chies in tandem domenica c’è lo scontro diretto
BELLUNO. Bar Dassi e Chies vincono e proseguono appaiate in testa la propria corsa, in vista dello scontro diretto della prossima giornata. Solo pareggi nelle altre sfide, il Sottocastello approfitta del proprio turno di riposo in vista del rush finale.
Bar Dassi-Arsié 1-0 Vittoria sofferta per il Bar Dassi, che riesce ad avere la meglio dell’Arsié fanalino di coda al termine di una partita combattuta. Il gol che decide l’incontro arriva al 5’ della ripresa: lancio in profondità di Dal Farra, Gabriele Arrigo dialoga con Ousmane che entra in area e trafigge il portiere. Campioni di casa costretti in dieci nel finale per il rosso a De Battista.
Giardini Sedico-Chies 0-5 Vince sul velluto il Chies, che asfalta a domicilio il Giardini. Vantaggio al 10’ con Tollot, nella ripresa gli ospiti dilagano: al 50’ una punizione di Canele vale il raddoppio, poi sale in cattedra il solito inossidabile Walter Corona, che in 5’ realizza una doppietta. Nel finale Funes, appostato sul secondo palo, raccoglie un assist dalla destra e cala la cinquina.
Plavis Bar-Cral Farrese 2-2 Padroni di casa in vantaggio al 10’ con Poli, che riceve dalla destra e calcia a fil di palo un tiro imparabile; Calatafini pareggia al 20’. A inizio ripresa un contropiede micidiale porta al raddoppio di Vedana, che calcia di prima intenzione beffando il portiere del Cral Farrese; il definitivo pareggio arriva nel finale con il calcio di rigore trasformato da Righi.
Soccher – Alpes Cesio 0-0 Tra Soccher e Alpes Cesio la gara, tipica di fine stagione, finisce a reti inviolate. E al triplice fischio dell’arbitro tutti negli spogliatoi con un punto a testa.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi