Bar Quadrifoglio inciampa e l’Arsiè allunga
BELLUNO. Nel Girone A l’Arsié approfitta del passo falso del Bar Quadrifoglio e consolida il proprio primato.
Farrentina – Real Tonin 3-1. Padroni di casa in vantaggio al quarto d’ora con il colpo di testa di Ceschin. Al 75’ raddoppio di Fadda; 5’ e il Real accorcia su rigore, prima che Elmedin ristabilisca le distanze.
Arsiè – Ripa Fenadora 1-0. Il big match della giornata viene dominato dall’Arsié. Gol partita al 15’: Sejko raccoglie palla al vertice ed esplode un diagonale che non lascia scampo al portiere.
Vignui– Bar Quadrifoglio 1-0. Il Vignui si impone grazie a un gol al 55’: punizione di Tavernaro, traversa piena e tap-in vincente di Bortoluz.
Enego – Porcenese 3-5. Porcenese avanti al 4’ con Dyrcz. Al 15’ Iprizzi raddoppia dal dischetto, al 24’ è ancora Dyrcz a colpire. Cenci riapre la partita al 39’ e al 62’ Caregnato accorcia ulteriormente. Brandalise firma il poker ospite al 73’, ma al 77’ è ancora Caregnato a tenere vive le speranze dell’Enego. Chiude i conti Marco Zanella nel finale.
Giardini – Tambre 2-1. Al 15’ Giozet schiaccia di testa e porta così avanti il Giardini; il raddoppio a 10’ dal termine con Vanz che inventa una conclusione al volo in semirovesciata. All’85’ Piazza raccoglie un lancio dalle retrovie, brucia la difesa in linea e accorcia in contropiede.
Plavis – Pol. Feltrese 3-1. Al 15’ Gorza gela il pubblico di casa gonfiando la rete con un bolide dalla distanza; corner al 35’ e pareggio di Romanel con una beffarda deviazione di tacco. La punta firma il sorpasso al 50’, colpendo di testa sempre su azione d’angolo. Azione fotocopia di quella che, al 65’, porta al tris firmato Paganin.
Roe – Bar Pezzin 0-2.Ospiti in vantaggio dopo appena sei minuti in virtù del letale contropiede finalizzato da Yaku, nonostante i locali protestino per un fuorigioco apparso piuttosto netto.Al 65’ Dallò mette tutti d’accordo raddoppiando di testa su azione d’angolo.
Villabruna – Cantine 1-0.Il Villabruna passa grazie a un gol di Fantinel, che scappa in contropiede e in avvio di ripresa sigla la rete che vale i tre punti.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi