Basket U13, seconda vittoria per il Feltre al Trofeo della marca
BELLUNO. Seconda vittoria in altrettante partite per il Feltre, che contro il Cornuda ha dato vita a una gara emozionante e ricca di capovolgimenti di fronte, decisa soltanto nell’ultimo quarto.
Feltre - Cornuda 50-48 (7-9; 24-17; 36-36). Feltre: Zanella 14, Rigo 11, Mattiello 6, De Pisi 5, Mimiola 4, D’Alberto 4, Marazzini 4, Campanini 2, Testini, Mezzacasa, Tommasini, De Marco. Coach: Fontana.
Non tragga in inganno il basso punteggio finale: Feltre e Cornuda hanno mostrato lampi di ottimo basket, con le difese che in generale hanno prevalso sugli attacchi. Soprattutto nel primo quarto, in cui i bellunesi mettono a referto a malapena sette punti. L’ingresso di Mattiello però porta vivacità ai “blancos”, che infatti riescono a ribaltare il punteggio e ad arrivare all’intervallo lungo sul +7 (24-17), per poi subire un nuovo controsorpasso al rientro sul parquet. Si arriva così all’ultimo parziale sul 36 pari, ma il break nei minuti finali firmato Rigo e Zanella regala la vittoria al Feltre.
Trofeo della Marca: Feltre - Cornuda 50-48, Godigese - Virtus Resana sabato. Ha riposato: La Torre. Classifica: La Torre 6; Feltre 4; Cornuda 2; Virtus Resana e Godigese 0.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi