Batki, laurea da 110 e lode aspettando i tuffi alle Olimpiadi di Tokyo

L’azzurra sarà in gara dalla piattaforma il 4 e 5 agosto
Noemi Batki posa con la laurea con il Colosseo sullo sfondo
Noemi Batki posa con la laurea con il Colosseo sullo sfondo

ROMA

Un 110 e lode per chiudere il percorso di studi. E per ricevere ulteriore carica in vista dell’appuntamento olimpico di Tokyo, dove gareggerà dalla piattaforma 10 metri. La tuffatrice Noemi Batki, bellunese d’adozione, ha affidato ai social la soddisfazione del traguardo raggiunto, accompagnando il tutto con una splendida foto di fronte alla maestosità del Colosseo in quanto ora vive a Roma.

«Anche questa super esperienza è giunta al termine. Chiudo in poco più di un anno il mio percorso magistrale in Management dello Sport con 110 e lode, celebrandolo in questa magnifica città che mi ha ospitato. Sono felice per l’ennesimo traguardo, ringrazio chi mi ha sostenuto e aiutato in questo percorso breve ma intenso, in particolare alla mia famiglia e a te Flavia Pallotta, alle lezioni di diritto e ai sondaggi testati mille volte, alla pazienza, alla comprensione dimostratami ogni singolo giorno».

Batki, tesserata con Esercito e Triestina Nuoto, sarà l’unica atleta bellunese impegnata nei Giochi. Mercoledì 4 agosto alle ore 8 italiane si svolgerà il turno preliminare, poi semifinali alle 3 di notte (tra il 4 e il 5 agosto) e lo stesso giovedì 5 agosto alle ore 8 spazio alla finale.

Sperando Noemi possa regalare al Bellunese e a tutta l'Italia una medaglia con cui arricchire il bottino della spedizione azzurra. DAPO

Argomenti:roma

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi