Bellunesi in evidenza nel Pordenonese al “Body Evidence”
MEZZOMONTE (PORDENONE). Bellunesi in evidenza al Trofeo Body Evidence 2017, gara promozionale di skiroll in tecnica classica. La gara si è svolta a Mezzomonte di Polcenigo, in provincia di Pordenone,...
MEZZOMONTE (PORDENONE). Bellunesi in evidenza al Trofeo Body Evidence 2017, gara promozionale di skiroll in tecnica classica. La gara si è svolta a Mezzomonte di Polcenigo, in provincia di Pordenone, sulla distanza di 6 chilometri, con 450 metri di dislivello, con il via dalla frazione di Gorgazzo e l’arrivo a Mezzomonte.
Nella graduatoria assoluta maschile, nella quale si è imposto l’ex azzurro del biathlon Michael Galassi, Samuele Zaccaria (Valpadola) ha conquistato il secondo posto mentre Lorenzo Busin (Val Biois) il terzo.
Nella top ten assoluta anche Jacopo Solagna (Valpadola, quinto), Damiano Fontanive (Ski team Body Evidence, settimo) e Stefano Dal Magro (Castionese, decimo).
Nella graduatoria assoluta femminile il successo è andato alla finanziera veronese Lucia Scardoni su Lisa Bolzan e Viviana Druidi. A livello giovanile le vittorie bellunesi portano le firme di Asia Coppi (Sovramonte) nella categoria Baby/Cuccioli; Iris De Martin (Valpadola) nella categoria Ragazze; Lucia Lorenzo (Valpadola) tra le Allieve; Verena De Grandi (Marmolada) e Samuele Zaccaria (Valpadola) nella categoria Aspiranti; Jacopo Solagna (Valpadola) tra gli Juniores; Stefano De Martin Pinter (Valpadola) tra i Master A5.
(i.t.)
Argomenti:skiroll
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Video