Belluno e Feltre riunite, il presidente è Massimo De Vecchi

BELLUNO. Tutti insieme appassionatamente. I comitati di Belluno e Feltre della Federazione Bocce sono da giovedì serà un'unica realtà, sotto la presidenza di Massimo De Vecchi della Bocce e Sport....

BELLUNO. Tutti insieme appassionatamente. I comitati di Belluno e Feltre della Federazione Bocce sono da giovedì serà un'unica realtà, sotto la presidenza di Massimo De Vecchi della Bocce e Sport. Capitanava l'unica lista candidata ed è stato eletto all'unanimità con 171 voti.

Trovato il successore di Gianni Pastori e riuniti i due comitati, nonostante qualche assenza. Per Belluno, accanto alle undici presenti, non si sono visti Cortina e Castionese e per Feltre erano in cinque e hanno marcato visita Pederobba, Ponte Tegorzo, Primiero, San Micel, Sanvitese, Stella Alpina e Consorzio Rocciatori Triveneto. Le assenze, più o meno con la giustificazione, non hanno impedito il raggiungimento del numero legale e si è potuto provvedere alle operazioni di voto e all'elezione.

Il nuovo consiglio. Accanto a De Vecchi, ci sono i consiglieri affiliati Ivano Samaria e Mauro Ceccon; i supplenti Claudio Bachmann, Paolo Sonego e Renato Maraga; Maurizio Vettorel per gli atleti e Giorgio Salvador per i tecnici. Questi rimarranno in carica per un quadriennio, fino al 2016.

Il saluto di Andreon. I lavori della sala Bianchi, in viale Fantuzzi si erano aperti con la relazione finale di Pastori e la presentazione del presidente della Fib regionale Luigi Andreon. Quest'ultimo ha anche chiuso l'assemblea ordinaria, con i ringraziamenti ai delegati delle società bellunesi e l'immancabile dichiarazione sull'unicità del Comitato provinciale di Belluno. D'ora in poi, l'interlocutore della Regione sarà unico, indivisibile e, a questo punto, anche più forte. (g.s.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi