Bez aspetta il Mori: «Ma tornerei in provincia»

L'attaccante di Longarone: «I trentini mi hanno fatto una buona proposta. Nessuna bellunese per ora mi ha chiamato»
Ivo Bez (a sinistra) con la maglia della Triestina
Ivo Bez (a sinistra) con la maglia della Triestina

Ivo Bez è a un passo dal Mori. Dopo essere stato tagliato dalla Triestina, l’attaccante longaronese si sta guardando attorno e sta valutando la proposta della squadra trentina. L’ipotesi di tornare in provincia non dispiacerebbe alla punta ex Belluno, che però non ha ancora ricevuto una chiamata da San Giorgio Sedico e Feltrese. Difficile, se non impossibile, pensare di rivederlo in piazzale della Resistenza perché il Belluno in quel reparto è ben coperto con Corbanese e Samba.

«Stiamo parlando per capire se è possibile trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti. Devo ancora concludere definitivamente la mia avventura a Trieste, perché devo parlare ancora con la dirigenza, ma mi sto muovendo perché non voglio e non posso rimanere fermo. Il Mori è stata la prima società che mi ha chiamato. Quest’anno ho dimostrato di stare bene fisicamente; è vero che alla Triestina avevamo delle difficoltà. ma penso fosse un problema in generale e non mio personale. Scendere di categoria? Non è un problema, soprattutto se magari ci fosse la possibilità di andare in una squadra che punta a risalire. Tornerei volentieri nel Bellunese, ma per ora non ho sentito nessuno».

Simone Loat verso il San Gaetano. Il difensore del Ripa Fenadora, classe 1996, è vicino al passaggio alla squadra di Promozione. In uscita potrebbe esserci anche Adami, per lui si parla di Eccellenza.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi