Bez aspetta il Mori: «Ma tornerei in provincia»
Ivo Bez è a un passo dal Mori. Dopo essere stato tagliato dalla Triestina, l’attaccante longaronese si sta guardando attorno e sta valutando la proposta della squadra trentina. L’ipotesi di tornare in provincia non dispiacerebbe alla punta ex Belluno, che però non ha ancora ricevuto una chiamata da San Giorgio Sedico e Feltrese. Difficile, se non impossibile, pensare di rivederlo in piazzale della Resistenza perché il Belluno in quel reparto è ben coperto con Corbanese e Samba.
«Stiamo parlando per capire se è possibile trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti. Devo ancora concludere definitivamente la mia avventura a Trieste, perché devo parlare ancora con la dirigenza, ma mi sto muovendo perché non voglio e non posso rimanere fermo. Il Mori è stata la prima società che mi ha chiamato. Quest’anno ho dimostrato di stare bene fisicamente; è vero che alla Triestina avevamo delle difficoltà. ma penso fosse un problema in generale e non mio personale. Scendere di categoria? Non è un problema, soprattutto se magari ci fosse la possibilità di andare in una squadra che punta a risalire. Tornerei volentieri nel Bellunese, ma per ora non ho sentito nessuno».
Simone Loat verso il San Gaetano. Il difensore del Ripa Fenadora, classe 1996, è vicino al passaggio alla squadra di Promozione. In uscita potrebbe esserci anche Adami, per lui si parla di Eccellenza.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi