Bogo-tris porta in testa il Le Ville Il San Vittore rimedia solo un pari
BELLUNO. Il Bar Carlin Le Ville è la nuova capolista. Nella quattordicesima giornata del campionato Csi A2, il Bar Carlin Le Ville vincere facile e conquistare la vetta, staccando il San Vittore.
Porcenese - Bar Carlin Le Ville 0-3. La Porcenese regge un tempo, poi crolla sotto i colpi di Daniel Bogo, autore di una strepitosa tripletta.
Virtus Nemeggio - San Vittore 2-2. Virtus sugli scudi nella prima frazione, chiusa sul doppio vantaggio grazie ad Andrea Colle e Alessandro Gallon. Nella ripresa il San Vittore si risveglia e pareggia per merito di Matteo Polloni, autore di una doppietta su piazzato.
Sovramonte - Enego 0-1. Quarta vittoria lontano da casa per l’Enego, che a metà della seconda frazione fa suo il match grazie ad un calcio di punizione di Jarju Yakouba, bravo a sorprendere il portiere locale sul proprio palo.
Cral Farrese - Farrentina 0-3. La Farrentina sbanca Sant’Antonio Tortal con una doppietta di Amine, che con le sue reti incanala la partita sui binari più congeniali per la propria formazione. Nella ripresa c’è tempo anche per il terzo gol ospite di Enrico Alberioli.
Villabruna - Cantine Riunite 1-2. Nel posticipo, il Villabruna si porta in vantaggio nella prima frazione di gioco con Davide Fantinel ma gli avversari riescono a pareggiare con Andrea De Vecchi, che insacca di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato. Nella ripresa ancora un gol per la Cantine Riunite, che conquistano l’intera posta in palio con un contropiede finalizzato da Edoardo Battaglion con un elegante pallonetto. Nei minuti finali il portiere della formazione ospite è costretto ad uscire per infortunio, ma il Villabruna non ne approfitta e il risultato non cambia più. Il Vignui riposava.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi