Burigo e Trombino alzano al cielo il trofeo “Casol”

BELLUNO. Bellunesi grandi protagonisti sui campi di Mier e dintorni, nella prima edizione del trofeo di bocce Panificio Paolo Casol, una gara a coppie di categoria C o inferiore valida anche come...
BELLUNO. Bellunesi grandi protagonisti sui campi di Mier e dintorni, nella prima edizione del trofeo di bocce Panificio Paolo Casol, una gara a coppie di categoria C o inferiore valida anche come prova di Coppa Italia.


Ad imporsi è stata la coppia della Bocce club Belluno formata da Moreno Burigo e Egidio Trombino. Secondo posto per una coppa del Dolada (quella formata da Ennio Stragà e Andrea Palman). La Sarenese, con Maurizio Cisotto e Giovanni Segato, ha occupato il terzo gradino del podio. Al quarto posto la coppia del Pedavena composta da Stefano Bottecchia e Luigino Pollet.


I bellunesi si sono fatti onore anche nelle posizioni di rincalzo. Dino Antiga e Tito Turrin, del Mugnai, hanno chiuso al quinto posto, mentre Vittorino Cimetta e Andrea Svaluto sono terminati sesti davanti ad un’altra coppia del Mugnai, quella composta da Sergio De Bacco e Paolo Venturin.


«La manifestazione – ha commentato Aldo Bernardi, della Bc Belluno – si è conclusa nei migliore dei modi per organizzazione e risultati ottenuti».
(n. p.)


Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi