Cadore aspetta il ripescaggio e ingaggia Ben

CALALZO. Il Cadore aspetta notizie per il ripescaggio in Seconda categoria dopo una bruciante retrocessione ed è molto fiducioso per un calcolo di punteggio che in teoria vedrebbe i cadorini in ottima posizione.
Ma intanto si è già mosso per il nuovo allenatore. Enrico Ben prende il posto di Gianluca Fremiotti, che dovrebbe essere dirottato verso la Juniores. Ni prossimi giorni il tutto sarà ufficializzato, compresi alcuni nuovi ingressi nel direttivo. La stagione del rilancio ripartirà quindi dall'ex Auronzo, ma senza il portiere Roberto Michielli, che lascia il Cadore dopo quattro tornei e dovrebbe prendere il posto di Simone Unterpertinger, che dovrebbe smettere. All'Auronzo torna anche Patrick Bettina.
I galletti, che hanno riconfermato Paul De Podestà in panchina, sono alla ricerca di un attaccante, per sostituire Ivan Pisacane, lasciato libero prima della fine dello scorso torneo e quindi in attesa di sistemazione.
Anche il Cortina non dovrebbe cambiare e proseguire il rapporto con mister Guido Magistro.
Si attendono anche delle notizie sul nuovo Calalzo. Dopo le due riunioni pubbliche si stava discutendo se fare la Terza categoria o ripartire da un torneo Csi per la prima stagione e si potrà sapere qualcosa di più preciso solo tra qualche giorno. (sco)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi