Calcio serie D. Niente posticipo, Dolomiti – Treviso si giocherà giovedì 17 aprile a Feltre

Il Treviso ha declinato la richiesta di giocare il sabato di Pasqua. Il match decisivo per la promozione resta fissato da calendario, alle 15 allo Zugni Tauro

Il gol di Mattia Tardivo segnato all'andata a Treviso (Foto Beppe De Zanet)
Il gol di Mattia Tardivo segnato all'andata a Treviso (Foto Beppe De Zanet)

Dolomiti Bellunesi - Treviso, scontro potenzialmente decisivo per la promozione in serie C, si disputerà come da calendario giovedì 17 aprile pomeriggio, allo stadio “Zugni Tauro” di Feltre. A quanto appreso infatti, il Treviso avrebbe declinato la proposta della Dolomiti di posticipare la sfida a sabato 19, vigilia di Pasqua.

Non è invece possibile disputare la sfida in orario serale, in quanto lo stadio feltrino non è dotato di illuminazione. Senza dubbio la collocazione infrasettimanale farà perdere una buona fetta di potenziale pubblico, essendo un pomeriggio lavorativo, anche se comunque non mancherà una presenza importante sugli spalti dello stadio feltrino. Nei prossimi giorni la Dolomiti attiverà la prevendita, sia in provincia di Belluno sia in provincia di Treviso.

A quattro turni dalla fine, la Dolomiti ha quattro punti di vantaggio sui biancocelesti: 70 contro 66.

Prima dello scontro diretto però, ci sono le sfide in programma sabato: Dolomiti - Chions (ore 15) e Treviso - Montecchio.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi