Calcio. Già operato Christian Vedana dopo l’infortunio. «Grazie a tutti per il sostegno»

Seconda categoria. Il giocatore della Sospirolese si era rotto tibia e perone contro il San Michele e la partita era stata sospesa

Gianluca da Poian
Christian Vedana sorridente sul letto di ospedale dopo l'operazione
Christian Vedana sorridente sul letto di ospedale dopo l'operazione

È stato operato nel primo pomeriggio di lunedì 16 dicembre Christian Vedana, il giocatore della Sospirolese vittima di un grave infortunio domenica all’alba del secondo tempo della partita contro il San Michele Salsa. Rottura di tibia e perone per il classe 2000, trasportato con l’ambulanza all’ospedale “San Martino” di Belluno dove è andato sotto i ferri.

«L’intervento è andato bene. Volevo cogliere l’occasione per ringraziare quanti mi hanno scritto e mi sono stati vicini nelle ultime ore», spiega Vedana, il quale verrà dimesso nei prossimi giorni. Solo una forte contusione e tanto spavento invece per Marco Russo del San Michele, il quale comunque non ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.

La sfida è stata sospesa al terzo minuto della ripresa sul punteggio di 1-0 per la Sospirolese - rete di Menel - complice l’assenza di illuminazione e dovrà essere portata a termine prima del 12 gennaio, quando comincerà il girone di ritorno. Le società si accorderanno nei prossimi giorni per la disputa dei 42 minuti mancanti più recupero. 

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi