Calcio Veterani, troppo forte il Valdagno per il Fiori Barp
MAS. Troppo forte la formazione veterani del Valdagno per le “vecchie glorie” del Fiori Barp. Reduci dalla sfida con l’Adria i veterani blu arancio hanno ospitato al “Giovanni XXIII” la solida fomazione vicentina, compagine dotata di un ottimo gioco e dall’età media decisamente inferiore rispetto ai padroni di casa.
Sotto di due reti in avvio, i Veterani calcio Fiori Barp hanno saputo reagire alla grande raggiungendo il pareggio prima dell’intervallo con una doppietta di Dall’Olio. Nella ripresa il Valdagno ha però fatto la voce grossa, allungando ancora di due reti, complice anche una prestazione sottotono dei “ragazzi” di Maurizio Dall’Asen.
Nelle battute finali un’ottima punizione di Barp toglieva ai padroni di casa la gioia della terza rete infrangendosi sulla traversa. In serata festoso convivio offerto dalla formazione di Mas al ristorante “al Capannone”. Per i calciatori blu arancio Croda, Rostro, De Martin, Fratta, Dall’Asen, A. De Dea, Vedana, Dalle Grave, Viel, Dall’Olio, Barp, Tormen, Cassol, Dal Don, M. Casanova, V. Casanova e Brancher il prossimo appuntamento è in calendario il 6 giugno a Caldaro, contro la locale formazione bolzanina.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi