Castion in pressing su Signoretto
CASTION. Signori, signore: Signoretto. Ci sono buonissime possibilità (forse già oggi) che il Castion e l’ex tecnico della Ztll convolino a nozze. Mario Liguori non proseguirà la sua avventura in biancoverde e nel Castionese hanno tutte le intenzioni di giocarsi un campionato da protagonisti con lui in panca. Non ci sono conferme ufficiali, ma la strada tracciata è questa. L’alternativa più forte resta sempre l’ex Limana Alessandro De Battista. Ma per entrambi ci sono anche altre alternative, con il Fiori Barp in primis. Ma prima del mister però, andranno definiti i cambiamenti societari, che a quanto pare saranno parecchi.
Novità e ritorni. Flavio Battiston, infatti, non dovrebbe più ricoprire l’incarico di numero uno, e quindi si stanno cercando delle alternative. Il suo successore potrebbe essere Edi Rossa, storico capitano del Sois e già presidente del Gs Caleipo. Un nome molto stimato e che sarebbe molto gradito alla dirigenza, in cui sta avendo un ruolo importante il vice presidente Roberto Tomasella e in cui potrebbero rientrare due figure come Mauro Candeago e Igor De Martin.
«Ci siamo riuniti per valutare una serie di opzioni - dice Battiston - sia sul fronte dirigenziale che su quello tecnico. A breve dovremmo riuscire a sapere tutto quanto. I tasselli stanno entrando al loro posto ma devono esserci tutti per poter ufficializzare qualcosa. Ci dovrebbero essere comunque ritorni e novità».
Intanto domenica il Castion ha visto la sua formazione Giovanissimi vincere la finale del campionato a Mugnai contro la Ztll.
«È stata una soddisfazione enorme devo dire. Adesso ci aspetta la disputa del campionato Allievi Regionali, che andrà programmato in maniera attenta per poter fare la nostra bella figura». (dapo)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi