Cavarzano bocciata alle finali regionali di Seconda categoria
CORDIGNANO. Si chiude con due sconfitte l’avventura del Cavarzano alle finali regionali di Seconda categoria di Cordignano. Nel primo incontro, i cavarzanesi sono stati superati dal Veronica 8-2, mentre nell’altra sfida la Permac l’ha spuntata sulla Vazzolese per 6-4.
Nel match successivo il Cavarzano è stato sconfitto 6-4 dalla Vazzolese mentre, nella sfida tra le due vincenti al primo turno, la Permac ha avuto la meglio anche sul Veronica per 7-3. Così, in finale, la stessa Permac si è aggiudicata il titolo, battendo il Veronica (che nel recupero aveva superato 10-0 la Vazzolese) per 6-4. Nell’incontro tra Cavarzano e Veronica, dunque, l’unica affermazione dei bellunesi è arrivata grazie alla prima coppia, quella composta da Alessandro Panceri e Orlando Da Parè, che si sono imposti 10-5. Due, invece, sono state le vittorie del Cavarzano con la Vazzolese: Alessandro Panceri nel tiro di precisione (16-3) e la seconda coppia Gloria Giozzet - Sandy Ganz (10-8).
Il Cavarzano si era laureato campione, superando la Nascente di Villabruna per 8-2. La partita iniziata a Trichiana si è chiusa a Feltre per il maltempo. Nelle semifinali, a Nuova Erto la Nascente aveva eliminato la Rondinella 6-4, mentre a Villabruna il Cavarzano aveva superato la Dolomiti Bes 10-0.
Cavarzano: Ugo De Bon, Silvana De Biasi, Daniele De Bortoli, Alessandro De Bortolo, Orlando Da Parè, Gianfranco Calò, Sandy Ganz, Gloria Giozzet, Alessandro Panceri, Roberto Pagnini e Adolfo Tormen. —
N.P..
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi