Cavarzano, pareggio beffa al quinto di recupero
MONTECCHIA DI CROSARA. Cavarzano beffato nel recupero. Sembrava quasi fatta, ma i giallorossi sono stati raggiunti al 5’ di recupero dal Valdalpone Roncà nell'andata di semifinale di Coppa Veneto.
Dopo un primo tempo dominato, nonostante lo svantaggio subito al 7', De Vettor e compagni non si sono demoralizzati e nella ripresa hanno ribaltato la partita con le reti di Da Rold e bomber Bettio.
Al 95’ è arrivata, però, la doccia gelida, con il pareggio dei padroni di casa con il neo entrato Lorenzi. Il Cavarzano si giocherà il passaggio del turno il 22 marzo al Polisportivo.
La Valdapone Roncà si porta in vantaggio al 7' grazie alla rete di Brunazzi, servito dal lancio millimetrico di bomber Menini, che davanti a Valentinis non sbaglia e lo infila. Il match inizia in salita per i giallorossi che però non si perdono d'animo e nel primo tempo creano numerose palle gol. Da Rold sfiora il pareggio con un diagonale, poco dopo è Tonus, su punizione, ad andare vicino al gol. Si va a riposo sull'1-0 nonostante il dominio della formazione di Camp de Nogher, Nella ripresa il Cavarzano ricomincia a spingere come nel primo tempo ma l'occasione di Da Rold e la ribattuta di Brancher, subentrato al posto di Giovanni Gidoni, trovano pronto il portiere di casa Fracasso. Sul fronte opposto Menini fallisce il possibile raddoppio e al 27' arriva il meritato pareggio di Da Rold, su assist di Garlat. Passano solo 4' e il Cavarzano trovano anche il raddoppio con bomber Bettio, imbeccato da Tonus. Quando ormai sembra fatta il Valdalpone trova il pareggio.
«Meritavamo di vincere - commenta sconsolato il presidente Claudio Sella - li abbiamo dominati, dispiace per il gol subito in pieno recupero. La partita l'abbiamo fatta noi. Il passaggio resta in equilibrio, peccato che i gol in trasferta non valgano doppio»,
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi