Chies e Dassi sempre davanti I Giardini ne fanno sei al Pezzin

BELLUNO. Prosegue la sfida a distanza tra Chies e Bar Dassi, che si mantengono appaiate in testa alla classifica, dopo la ventunesima giornata dell’A1 del Csi. Chies - Sottocastello 1-0. Successo di...

BELLUNO. Prosegue la sfida a distanza tra Chies e Bar Dassi, che si mantengono appaiate in testa alla classifica, dopo la ventunesima giornata dell’A1 del Csi.

Chies - Sottocastello 1-0. Successo di misura del Chies ai danni del Sottocastello. Gli ospiti falliscono un rigore nel primo tempo e poi, nella ripresa, subiscono il gol che decide la partita di Andrea Cibien.

Bar Dassi - Roe 3-2. Partenza a razzo delle Roe, che passa in vantaggio dopo appena due minuti con Simone Cella. I locali ribaltano il risultato prima dell’intervallo con un pallonetto di Alex Canal e una rete di Alex Da Riz, poi il Dassi allunga ancora con un gran tiro di Gabriele Arrigo. Nel finale accorcia Michele Carratto.

Giardini Il Centrale - Pezzin SP 1 6-0. Netta affermazione del Giardini Il Centrale, che piega il Pezzin SP 1 con un eloquente 6-0. Nel tabellino, c’è spazio per Filippo Arico, Enrico Da Rold, Luca De Min (tripletta) ed Enrico Toni.

Cral Farrese - Bar Quadrifoglio 0-2. Un diagonale vincente di Andrea Brandalise, dopo un’insistita azione personale, apre la strada della vittoria al Bar Quadrifoglio, che dieci minuti più tardi legittima i tre punti con il ritorno al gol di Francesco Pillon.

Soccher - Bar 88 0-1. Vittoria in extremis per il Bar 88, che porta via tre punti da Soccher per merito di Michele De Cia, il più lesto di tutti nel risolvere una situazione confusa in area, in pieno recupero.

Arsiè - Plavis 2-2. Tutto nel secondo tempo tra Arsiè e Plavis. Ospiti avanti con Luca Romanel, ma i locali ribaltano tutto con una grande azione di Oscar Zancanaro e un rigore trasformato da Nicola De Rocchi. Poco prima della fine Luca Romanel trova il pari in contropiede.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi