Chies fa a pezzettini il Pezzin Il Bar Dassi risponde a Soccher
BELLUNO. La quindicesima giornata del campionato Csi A1 vede il Bar Dassi e un incontenibile Chies fare il vuoto alle loro spalle.
Soccher - Bar Dassi 1-2. Doppio vantaggio per la capolista all’intervallo: Arrigo batte il portiere in uscita su lancio di Barp, poi una punizione viene deviata nella propria porta da un difensore locale. Nella ripresa il Soccher accorcia le distanze nel finale con un colpo di testa di Stefano Zampieri, ma non basta.
Chies - Pezzin SP 1 10-0. Strepitosa prestazione del Chies, che demolisce il Pezzin SP 1. Le reti portano le firme di Andrea Cibien (2), Eros De Nadai (2), Roberto Funes, Gabriele Zoppè, Eros Funes, Luca Barattin, Manuel Collazuol e Alberto Dal Paos.
Sottocastello - Arsiè 2-0. Un gol per tempo e il Sottocastello regola la pratica Arsiè. Alla mezz’ora sblocca il risultato Emanuele Moser, mentre il raddoppio arriva nella ripresa per merito di Alessio Franzin, sugli sviluppi di un angolo.
Plavis - Roe 2-1. La Plavis supera il Roe in una partita non particolarmente spettacolare. Luca Bellus apre le marcature, seguito dal compagno di squadra Marco Bugana, poi gli ospiti accorciano nel finale di partita con un rigore trasformato da Michele Venialetti.
Bar Quadrifoglio - Bar 88 1-1. Parità tra Bar Quadrifoglio e Bar 88, che fanno un gol a testa. Gli ospiti trovano subito il gol con Matteo Sponga, dopo appena due minuti, ma i padroni di casa replicano al 20’ con un colpo di testa di Alessandro Canova.
Cral Farrese - Giardini Il Centrale 0-1. Successo esterno del Giardini Il Centrale sul campo della Cral Farrese. Il match winner è Damiano Barp, che al 15’ insacca su assist di Toni con un preciso tiro dal limite.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi