Chies resiste in vetta, Dassi e Giardini a ruota

BELLUNO. Vincono tutte le squadre di vertice, nella diciassettesima giornata di A1 del Centro sportivo italiano. Cral Farrese - Chies 1-2. Successo in extremis per la capolista Chies, che si porta...

BELLUNO. Vincono tutte le squadre di vertice, nella diciassettesima giornata di A1 del Centro sportivo italiano.

Cral Farrese - Chies 1-2. Successo in extremis per la capolista Chies, che si porta in vantaggio a metà primo tempo con un pallonetto di Dal Paos. Il Cral pareggia ad inizio ripresa con un tap-in di Savi, in seguito ad una corta respinta successiva a una punizione, poi Eros De Nadai regala i tre punti ai suoi trasformando un rigore nel finale.

Bar Dassi - Bar Quadrifoglio 1-0. Il Bar Dassi prevale sul Bar Quadrifoglio, dopo una partita tesa e combattuta fino all’ultimo istante. Il gol decisivo arriva alla mezz’ora del primo tempo e porta la firma di De Giuliani, il più lesto nel ribadire in rete dopo la parata del portiere su un tiro da distanza ravvicinata di Tancon.

Bar 88 - Giardini Il Centrale 0-2. Una doppietta di Musumeci consente al Giardini Il Centrale di espugnare il campo di Pullir. Le reti arrivano dopo pochi minuti su punizione, e a dieci giri di lancette dal termine, con una splendida conclusione da lontano.

Sottocastello - Pezzin SP 1 2-1. Colle illude il Pezzin siglando il gol del vantaggio dopo un quarto d’ora di gioco, ma il Sottocastello raggiunge il pari già nel primo tempo, con Antoniacomi, per poi ribaltare il risultato nella ripresa grazie al centro di Tabacchi.

Roe - Arsiè 0-1. Secondo successo esterno per l’Arsiè, che capitalizza al meglio la rete realizzata nel recupero della prima frazione da De Zanche, con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un angolo.

Soccher - Plavis 0-0. I padroni di casa tornano a far punti dopo due sconfitte di fila, mentre la Plavis registra il quarto risultato utile consecutivo (due vittorie e due pari).

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi