Coppa Dolomiti, Alpes ko a tavolino col Dolomia

Inversioni campo per Cortina-Sois, Cadore-Refrontolo e Agordina-Santa Giustina

BELLUNO. Alpes Cesio sconfitto a tavolino. La società cesiolina si è vista infliggere una sconfitta per 3-0 a tavolino, con un’ammenda di quarantacinque euro, in seguito alla partita giocata, e vinta 4-1, contro il Dolomia nella prima giornata di Coppa Dolomiti. La colpa della società del presidente Simone Marin (inibito fino al 14 settembre) è aver schierato un calciatore lo squalificato Enrico Cassol. Cassol ha preso un’ulteriore giornata.

Inversioni e anticipi. Accordato l’anticipo del derby tra San Giorgio Sedico e Feltrese. La partita si giocherà sabato alle 16 a Libano. Il derby di Coppa di mercoledì, invece, si anticiperà alle 16 allo Zugni Tauro. Tre inversioni riguardano le bellunesi di Seconda. Si giocheranno in casa delle cadorine Cortina - Sois e Cadore - Refrontolo. Agordina - Itlas Santa Giustina andrà in scena al Dorigo di Agordo.

Squalifiche. Le due bellunesi d’Eccellenza arriveranno al derby al completo. Una categoria più in basso, la Plavis dovrà fare a meno di Selim Rexhaj. Il Cavarzano, invece, si non avrà Maurizio Barbara. In Seconda, un turno di squalifica a Simone Cruzzola e Angelo Tremonti dell’Auronzo e a ben tre giocatori del Sois, Giacomo Da Gioz, Andrea Da Ros e Michele Pisanu. In Terza, infine, il Giudice ha fermato per un turno di Coppa Dolomiti Iacopo Nicoli (Dolomia), e Luca Centelleghe (Sospirolese). (n.p.)

Argomenti:calciogiudice

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi