Da Gioz e De Toffoli a segno ma il Limana cede al Sarmede
SARMEDE. Niente da fare per il Limana, sconfitto in pieno recupero da un Sarmede apparso più in palla. I padroni di casa giocano meglio e già in avvio mettono paura agli avversari con il palo colpito...
Belluno, 11 Aprile 2009. Finale di coppa delle dolomiti fra il San Vittore e il Longarone. Vince il San Vittore 3 a 1 e aggiudicandosi la coppa.
SARMEDE. Niente da fare per il Limana, sconfitto in pieno recupero da un Sarmede apparso più in palla. I padroni di casa giocano meglio e già in avvio mettono paura agli avversari con il palo colpito da Calzavara, ma a sorpresa vanno sotto al 42': Da Gioz punisce in mischia. In avvio di ripresa il Sarmede torna in avanti, ma da un banale pallone perso a centrocampo ecco innescato al 52' il contropiede letale di De Toffoli: 0-2. Sembra fatta per il Limana, ma i locali non ci stanno. Dopo un palo di Leiballi, Calzavara accorcia su rigore (66'), De Pin impatta al 78' con una volée. Nel recupero Gava incorna di testa il sorpasso sugli sviluppi di una punizione.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Video