Da Rold Belluno domenica al debutto in A3: ecco le info per i tifosi
475 spettatori a Lambioi, biglietto d’ingresso 8 euro. Si gioca alle 18, porte aperte dalle 16.30
In vista del debutto ufficiale nel campionato di Serie A3 Credem Banca, la Spes Arena potrà accogliere un massimo di 475 spettatori.
La società presieduta da Sandro Da Rold è in stretto contatto con la Lega Volley e, in tal senso, si va verso un’apertura al pubblico del 50 per cento rispetto alla reale e complessiva capienza dell’impianto. Capienza che la Lega Volley ha fissato a quota 950. Sarà quindi aperta la gradinata intitolata a Carlo Zanella, oltre a una parte della tribuna perpendicolare agli spalti intitolati al compianto presidente.
Domenica le porte dell’impianto apriranno verso le 16.30: con 90 minuti d’anticipo rispetto all’inizio del match contro l’Abba Pineto.
Il biglietto intero costa 8 euro, mentre gli Under 14 potranno entrare con un tagliando da 5 euro.
Gli stessi biglietti potranno essere acquistati direttamente il giorno della sfida, o in prevendita presso gli uffici della Pallavolo Belluno (in via Vittorio Veneto, 223; telefono 389.1473172 e mail segreteria@drlvolleyteam.it).
E lo stesso vale per gli abbonamenti: a questo proposito, si potrà assistere a tutte le partite casalinghe della stagione con 80 euro (posti a libera scelta), 40 (costi ridotti per gli Under) o 200 per i sostenitori. I quali avranno diritto ai posti numerati in area super centrale.
Insomma, la macchina organizzativa è pronta al decollo. Proprio come i rinoceronti.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi