De Podestà scherza «Mai incassati tutti questi gol»

Qui Auronzo. È un’emozione particolare per dei giocatori dilettanti, innamorati del calcio, sfidare chi questo sport lo fa di professione. Si esprime per tutti il condottiero Paul De Podestà, che con...

Qui Auronzo. È un’emozione particolare per dei giocatori dilettanti, innamorati del calcio, sfidare chi questo sport lo fa di professione. Si esprime per tutti il condottiero Paul De Podestà, che con questa amichevole con la Lazio comincia la sua terza stagione sulla panchina dei galletti del presidente Giovanni Lozza: «Queste partite sono sempre speciali, anche se... non avevo mai perso 14-0. Per chi ha già giocato sta diventando una routine e magari non si hanno più le stesse sensazioni della prima volta, ma per chi affronta questo impegno per la prima volta è sempre una giornata da ricordare. Prendo ad esempio Michele Fontana, che non era mai riuscito a giocare negli anni scorsi, per lui è stato un pomeriggio davvero bello».

A questo punto che Auronzo ci si deve aspettare? «Partiamo dal terzo posto, che ci teniamo ben stretti. Sarà comunque un Auronzo più auronzano perché inseriremo alcuni dei nostri ragazzi e cercheremo di ricreare il clima di due stagioni fa». (ma.po.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi