Dolomitica, duro ko a Reggio Emilia
REGGIO EMILIA. Trasferta amara per l’under 21 della Dolomitica, che cede per 5-1 in terra emiliana contro i Fratelli Bari.
Un passivo anche troppo pesante per quanto visto in campo, ma che in definitiva complica pesantemente il passaggio del turno.
Nell’andata dei trentaduesimi di finale, si inizia con super Lago a dire di no in un paio di circostanze ai padroni di casa ma poi la Dolomitica comincia a giocare e il primo gol emiliano arriva in ripartenza dopo un fallo non fischiato. C’è anche sfortuna sul raddoppio, perché prima c’è la parata di Lago che va sul palo e poi dentro la gabbia.
Dopo una bella occasione targata Colombo si va all’intervallo e nella ripresa arriva il super sinistro di capitan Savi che riapre la sfida.
A quel punto però calano un po’ i bellunesi mentre l’organizzata Fratelli Bari inizia a macinare gioco e, anche grazie ad un sfortunata autorete di De Battista, arrivano fino al risultato finale.
Risulta quindi una sconfitta che ci sta ma che forse è troppo ampia nelle dimensioni, soprattutto per la generosità mostrata dai biancoblù nella prima frazione. Servirà una mezza impresa per rimontare il punteggio ma i ragazzi di De Bona, sperando nella bolgia della Spes, mercoledì prossimo ci proveranno.
Fratelli Bari - Dolomitica 5-1
Reti Dolomitica: Savi Dolomitica: Lago. De Battista, Roccon. Savi, Cervo, Colombo, Facundo, Susin, De Biasi, Fabbiani. All. De Bona.
(da.po.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi