Dolomitica festeggia la salvezza a Sedico contro l’Alma Fano

BELLUNO. Missione sorpasso. La Dolomitica, raggiunta la salvezza sette giorni fa in casa dell'Adriatica, mette nel mirino l'Alma Fano, avversario che dovrà affrontare questo pomeriggio (ore 15.30)...
Di Giacomo Luchetta

BELLUNO. Missione sorpasso. La Dolomitica, raggiunta la salvezza sette giorni fa in casa dell'Adriatica, mette nel mirino l'Alma Fano, avversario che dovrà affrontare questo pomeriggio (ore 15.30) al Palaricolt di Sedico. I biancoblù, per il penultimo appuntamento casalingo della stagione, traslocano al palazzetto di Sedico perché la Spes Arena è occupata da una gara di taekwondo.

Mister Bortolini in settimana è stato chiaro, l'obiettivo è migliorare il terzultimo posto che i bellunesi occupano in questo momento e l'occasione è di quelle giuste visto che l'Alma Fano si trova davanti alla Dolomitica di due lunghezze. Non sarà quindi giornata di esperimenti per Reolon e compagni, che hanno tutte le intenzioni di portare a casa l'intera posta e confermare il buon periodo di forma dimostrato nelle ultimo periodo. Sabato 28 marzo sarà la volta della trasferta in casa dell'Ancona e il 4 aprile si concluderà la stagione alla Spes Arena con il Villorba. Dopo sarà vacanza.

Rosa Alma Fano: Davide Mazzanti, Alessandro Nandi, Luigi Cazzola, Alessio Patrignani, Nicolas Pieri, Enrico Pierotti, Federico Rondina, Giovanni Falcioni, Damiano Giuliani, Matteo Pierangeli, Nicolò Copparoni. Allenatore: Fabrizio Mascarucci.

Turno di oggi: 5 Diavoli – Ancona, Carrè Chiuppano – Adriatica, Dolomitica – Alma Fano, Fano – Thiene Zanè, Tenax – Villorba, Torresavio – Buldog Lucrezia. Riposa: Palmanova.

Classifica: Villorba e Thiene Zanè 51, Carrè Chiuppano 48, Tenax 40, 5 Diavoli 38, Torresavio e Buldog Lucrezia 27, Adriatica Futsal, Palmanova e Alma Fano 23, Dolomitica 21, Ancona e Fano 14.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi