Domegge e Real cercano punti casalinghi

BELLUNO. Ad ognuno il suo. Le tre bellunesi di Serie D hanno umori differenti. L'Hellas Belluno spera nella terza vittoria consecutiva, andando a trovare i veneziani del Marco Polo in casa loro, a...

BELLUNO. Ad ognuno il suo. Le tre bellunesi di Serie D hanno umori differenti. L'Hellas Belluno spera nella terza vittoria consecutiva, andando a trovare i veneziani del Marco Polo in casa loro, a Marcon: sfida inedita, dovuta al rimescolamento dei gironi. Stesso obiettivo per il Real Belluno (ad Alano c’è il Santa Lucia), ma la vittoria avrebbe un valore ben diverso: i feltrini sono ancora fermi a quota zero, nonostante due buone prestazioni.

Chi ha chiari i propri obiettivi è il Domegge. Il Giudice ha messo sotto inchiesta la partita contro il S.Lucia per presunte irregolarità di un tesserato, ma i ragazzi di mister Spagnolo avevano già perso, quindi per la classifica cambierà poco. «Abbiamo fatto una prestazione positiva», evidenzia lo stesso tecnico cadorino, «ma abbiamo preso gol all'ultimo minuto e ci è mancato il risultato. L’obiettivo sono i play off, che da un paio di stagioni ci sfuggono solo di pochi punti».

Il gruppo storico è rimasto in blocco. «I ragazzi si conoscono e questo aiuta. Inoltre quest'anno sono tornati a giocare Laguna, Casagrande e Soares. A fine mese, poi, torneranno Ronzon e De Martin due titolari che al momento sono via per lavoro».

La prima cosa da ricercare è la continuità, a cominciare da stasera, in casa col Postioma.

Programma: Nervesa – Flaminia, Ceggia – Monte, Miane – Conscio, Domegge – Postioma, MarcoPolo – Hellas, Real – S.Lucia, Biancoceleste – Monticano. Classifica: S.Lucia, Quinto, Hellas, Biancoceleste 6; Nervesa, Postioma 4; Domegge, Longobarda, Monticano, MarcoPolo 3; Ceggia 2; Real, Miane, Conscio, Flaminia, Monte 0. (pera)

Argomenti:calcio a cinque

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi