Domegge, rosa tutta confermata L’obiettivo restano i play off
DOMEGGE. Calma olimpica. Il Domegge si gode l'estate e ancora non ha iniziato a progettare la prossima stagione di Serie D.
Quel che è certo è che la squadra cadorina del presidente Marco Castellani sarà ancora ai nastri di partenza, con l'idea di centrare finalmente quei play off solo sfiorati nelle ultime due stagioni.
Solo dal mese di luglio la dirigenza si incontrerà per delineare rosa e staff tecnico, anche se appare abbastanza scontata la permanenza di mister Spagnolo alla guida dello spogliatoio.
Anche la rosa dovrebbe essere confermata in blocco, salvo i cambi “fisiologici” che ogni squadra attraversa tra un'estate e l'altra.
Come sempre verranno attentamente monitorati possibili nuovi innesti provenienti dal calcio a undici e vogliosi di provare una nuova esperienza o ragazzi svincolati con voglia di rimettersi in gioco: d'altronde il Domegge è l'unica squadra di calcio a cinque di tutto il Cadore e non solo, e può dunque sperare di scovare qualche nuovo talento nel sempre fruttuoso bacino dell'alto bellunese. (pera)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi