Doro lascia la Ztll, Solagna e Paganin scendono di categoria

BELLUNO. Mentre si stanno sistemando tutte le panchine (c’è attesa per quelle di Ponte Alpi, Fulgor Farra e Limana), prime timide scintille di calciomercato. Per ora, come è prassi in questo periodo,...
Sebastiano Solagna
Sebastiano Solagna

BELLUNO. Mentre si stanno sistemando tutte le panchine (c’è attesa per quelle di Ponte Alpi, Fulgor Farra e Limana), prime timide scintille di calciomercato. Per ora, come è prassi in questo periodo, mancano i crismi dell'ufficialità.

Il numero uno della Ztll, Erik Doro, lascerà probabilmente la squadra di mister Signoretto. L'ex Feltrese potrebbe accasarsi al San Giorgio Sedico, ma non è l’unica ipotesi.

Denny Paganin
Denny Paganin

Chi invece sta considerando l'ipotesi di scendere di categoria e compiere il percorso inverso, ma non destinazione Ztll, invece, è Sebastiano Solagna. Il centrocampista potrebbe optare per un impegno meno probante e, al contempo, avvicinarsi a casa. È dato in partenza da Sedico anche il fuoriquota Danny Paganin che, per motivi di studio, sembra intenzionato a cercare una soluzione meno impegnativa.

All'Alpina e al Limana, intanto, si aspettano le risposte di alcuni pilastri dello spogliatoio per dare dei contorni più definiti alle rose della prossima stagione. (n.p.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi