Due fine settimana a La Rossa con torneo, concerti e briscole

BELLUNO. Due lunghi fine settimana di gare e festeggiamenti. L’Alpina celebrerà così il mezzo secolo di vita, con la quarantatreesima edizione del torneo che è intitolato ad Angelo Gottardo e...
Derby di seconda categoria tra Castione a Alpina
Derby di seconda categoria tra Castione a Alpina

BELLUNO. Due lunghi fine settimana di gare e festeggiamenti. L’Alpina celebrerà così il mezzo secolo di vita, con la quarantatreesima edizione del torneo che è intitolato ad Angelo Gottardo e Ferdinando Candeago (coppa disciplina in ricordo di Giovanni Bassanello). Si comincia sabato 16 giugno con un torneo di briscola a coppie alle 15 e live music con i Premiata distilleria Montalban alle 21.

Domenica, dopo la messa delle 10,30 al campo sportivo della Rossa, sarà la volta di un torneo triangolare (alle 15) e delle celebrazioni per il cinquantesimo avversario della società (alle 18). Venerdì 22, invece, le partite cominceranno alle 18,30 (alle 21 live music con La compagnia, tributo a Lucio Battisti). Sabato 23, quindi, si tornerà a giocare dalle 10. Alle 17 spritz party, alle 22 live music con il reggae di Capitan B.

Infine, domenica 24, le partite cominceranno nuovamente alle 10. Si entrerà nel vivo delle fasi finali, a partire dalle 16. Chiuderanno la festa le premiazioni e l’aperitivo con Gianni Bakero dj. Per informazioni, è possibile contattare i numeri di cellulare 347 2739595 e 348 8147436. (n.p.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi