Due sconfitte e un successo per l’Under 14

BELLUNO. Due trasferte con un bilancio complessivo di due sconfitte e una vittoria per l'Under 14 del Rugby Belluno per il secondo impegno nella seconda fase del girone 8. A Castelfranco, buona la...

BELLUNO. Due trasferte con un bilancio complessivo di due sconfitte e una vittoria per l'Under 14 del Rugby Belluno per il secondo impegno nella seconda fase del girone 8. A Castelfranco, buona la prestazione nella valutazione generale nonostante la sconfitta 17-15 nella prima partita con il Villadose. In meta due volte Luca Bernardi e una Elia Sommacal, ma non sono arrivate le trasformazioni. Dopo essere stati sotto di dieci punti è arrivata la reazione, ma i bellunesi non sono riusciti a completare la rimonta.

Seconda gara con i padroni di casa del Castefranco e questa volta vittoria per 26 a 15 (tre mete di Bernardi, una di Jon Medvitchi e due trasformazioni di Luca Dassi e una di Filippo Tormen). Anche in questo caso le cose migliori si sono viste nel finale. A Portogruaro sconfitta 29-15. In meta per il Belluno Alex De Bastiani, Andrea Pessotto e Tommaso Viel. Partita dominata territorialmente dai gialloblu che nei primi 30 minuti hanno schiacciato i veneziani nella loro metà campo, lasciandosi però superare nel finale di tempo da azioni di rimessa. Nella ripresa parziale riscatto dei bellunesi che però non è bastato a portare a casa la vittoria. (sco)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi