Enel apre le porte della centrale e installa anche un maxi schermo

AGORDO. La centrale idroelettrica Enel di Agordo aprirà oggi le porte ad appassionati di ciclismo e non per un duplice appuntamento in onore del Giro d'Italia. Sarà infatti possibile da un lato...

AGORDO. La centrale idroelettrica Enel di Agordo aprirà oggi le porte ad appassionati di ciclismo e non per un duplice appuntamento in onore del Giro d'Italia.

Sarà infatti possibile da un lato assistere integralmente da un maxi schermo allestito per l’occasione alla tappa del Giro che da Farra d’Alpago saluterà il Veneto per approdare in Trentino Alto Adige a Corvara, e dall’altro si potrà visitare guidati da esperti Enel, l’interno dell'impianto idroelettrico. Non solo: di fronte alla centrale Enel, dove passeranno tutti i corridori, si fermerà anche la “carovana Enel” con una mascotte e la “capocarovana” Tesla, la prima auto elettrica a fare il Giro d’Italia.

Sempre domani, Enel, sponsor della Maglia rosa sarà presente in Alpago, con l’Open Village di Enel Energia dove fan delle due ruote e non potranno provare le nuove bici elettriche.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi