Feltrese, due giornate di stop per l’allenatore Remonato

BELLUNO. La Feltrese dovrà fare a meno del suo allenatore per due giornate. Vladimiro Remonato, infatti, è stato squalificato fino al 30 novembre e salterà la trasferta in casa del Nervesa e il match...

BELLUNO. La Feltrese dovrà fare a meno del suo allenatore per due giornate. Vladimiro Remonato, infatti, è stato squalificato fino al 30 novembre e salterà la trasferta in casa del Nervesa e il match interno con la Godigese. Non potrà essere della partita con il Nervesa neanche Paulin Damo, fermato per una giornata.

In Prima categoria sono stati inibiti fino al 23 novembre i dirigenti Roberto Pierobon (Alpago) e Michele Chittaro (Ztll) e l’allenatore della squadra zumellese Alex Signoretto. Tra i giocatori, invece, salteranno un turno Maurizio Barbara, Nicola Marsango e Gianluca Sartori del Cavarzano, che si vede dunque decimato in vista della partita contro il Caerano. Giudice provinciale. Il Cadore è stato sanzionato con un’ammenda di sessanta euro poiché “per un periodo della gara – si legge – i sostenitori hanno proferito insulti offensivi nei confronti del direttore di gara”. Ben tre, poi, sono gli allenatori fermati fino a lunedì prossimo. È il caso di Sandro Tormen (che guida il Cappella), Alessandro De Battista (Fulgor Farra) e Paolo Zampieri (Sois). Fermato fino alla stessa data anche il dirigente della Fulgor Adriano Tollot.

Quanto ai giocatori, dovranno osservare un turno di stop Patrick Hepp (Cortina), Matteo Pongan (Alpina), Alessio Buzzatti (Fiori Barp) e Nicola Bogarelli (Limana).

In Terza bellunese, due giornate ad Alessandro Bortot e Moreno Della Vecchia (Coi de Pera). Una per il loro compagno di squadra Marco Bonanni e Nicolas Feltrin (Longarone).

Rappresentativa regionale Juniores. 5 bellunesi convocati per la selezione di mercoledì a Vittorio: Michele Miotti della Feltrese, Kristian Sbardellotto e Marco Schiocchet della Plavis, Marco D’Incà e Lorenzo Moretti del San Giorgio. (n.p.)

Argomenti:giudice

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi