Feltrese, una sconfitta che può essere rimediata
DI PIAVE. Sconfitta rimediabile per la Feltrese nell’andata dei quarti di finale di Coppa Veneto giocatasi nel veneziano.
La squadra di Cappellaro è stata sconfitta 3-2 dai padroni di casa del Don Bosco San Donà, sorpresi ad inizio gara dalla partenza razzo dei propri avversari.
Pronti-via e la Feltrese è in vantaggio: dopo due minuti di gioco Cossalter apre il gioco per Boschet che pennella in mezzo all'area un traversone perfetto con cui Scopel non fallisce l’appuntamento.
Boschet sfiora il raddoppio in diverse circostanze (13’, 20’) ma non riesce a superare nuovamente la retroguardia del Don Bosco, che al 35’ punisce gli ospiti con un tiro dalla lunghissima distanza di Catelli.
Al 18’ della ripresa il primo snodo del match: sulla punizione dalla destra di Corò il pallone viene sfiorato di testa da Raveane, una deviazione decisiva che inganna tutti, spedendo il pallone in fondo al sacco.
Due minuti più tardi la sfortuna si accanisce con la Feltrese, frustrando il tentativo di pareggio del neo-entrato Malosso: traversa.
Al 23’ arriva il meritato pareggio: Casagrande ruba palla al limite dell'area e serve l’accorrente Zampieri, il cui tiro è imparabile per Mardegan.
Subito dopo Malosso continua la sua sfida (persa) con la buona sorte, cogliendo la seconda traversa del suo incontro.
Al 30’ l’ennesima beffa, col nuovo vantaggio del Don Bosco, firmato da Corò, su assist di Catelli.
Nel finale grande pressing della Feltrese alla ricerca del pari, che però non arriva.
Il passaggio del turno si deciderà totalmente nella gara di ritorno, da disputare il prossimo primo maggio al Comunale di Celarda.
Occhi puntati, quindi, sul match di domenica prossima per riuscire a scoprire chi passerà il turno.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi