Finale a sorpresa fra Dracula team e Vivaio Varotto
TRICHIANA. Colpo di scena nel provinciale Aics di calcio a 5. In semifinale il Dracula team e il Vivaio Varotto eliminano le due favoritissime, Nuove leve e Le Ville, e accedono alla finalissima.
È stata una settimana densissima. Prima si sono giocate le ultime due gare della fase regolare che hanno permesso di ridefinire la classifica. La Pizzeria Scacco matto ha battuto 6-4 l’Us Casinet, mentre quest’ultimo ha avuto ragione 3-0 dell’Ibra team.
In virtù di questi risultati la graduatoria finale si è così delineata: Le Ville 45, Nuove leve e Dracula team 43, Vivaio Varotto 29, Aics Dolomiti blog e Costan 28, Scacco matto 25, Scarsenal 12, Casinet 2, Ibra -4.
È stata poi la volta di quarti e semifinali che si sono disputate tutte in una sera al parco Lotto di Trichiana.
Ai quarti il Dracula team ha battuto 6-4 il Costan, mentre il Vivaio Varotto ha eliminato 9-2 l’Aics Dolomiti blog. In semifinale sono entrate in scena le due formazioni agordine che, a sorpresa, sono state sconfitte: il Dracula team ha battuto 7-4 le Nuove leve, il Vivaio Varotto ha superato 5-3 dopo i rigori il Le Ville.
Sabato, sempre al parco Lotto, andrà in scena l’ultimo atto. Alle 15,30 si giocheranno le prime due finaline, Casinet - Ibra e Scacco matto - Scarsenal (si assegnano il nono ed il settimo posto). Un’ora più tardi Dolomiti blog - Costan e Nuove leve - Le Ville (in gioco il quinto e il terzo posto). Infine, alle 17,30, la finalissima. (n.p.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi