Fiori Barp, pari 3-3 ad Adria

ADRIA. I Veterani Fiori Barp hanno chiuso bene la loro 32ª stagione. In casa dell’Adria i bluarancio di Mas di Sedico, trascinati dall’incredibile Maurizio Dall’Asen, sempre in forma nonostante...

ADRIA. I Veterani Fiori Barp hanno chiuso bene la loro 32ª stagione. In casa dell’Adria i bluarancio di Mas di Sedico, trascinati dall’incredibile Maurizio Dall’Asen, sempre in forma nonostante le 71 primavere, hanno colto un meritatissimo pareggio per 3-3 dopo essere stati in svantaggio di due reti. Il Fiori Barp ha sfoderato grande carattere, andando a segno con Dal Don, Barp e Brancher. Alla fine della contesa, durante il pranzo di pesce in riva al mare, gli stessi giocatori polesani si sono complimentati con i bellunesi per la coesione del gruppo, che privilegia il divertimento, la lealtà e l’amicizia che spesso consentono al Fiori Barp di esprimere bel gioco.

Alla trasferta di Adria hanno partecipato: Croda, Rostro, Dall’Asen, Viel, De Martin, Fratta. F. Barp, Dalle Grave, Dall’Olio, M. Barp, Dal Don, V. De Dea, Brancher e Da Rold. Appena iniziata la meritata vacanza la squadra bluarancio sta già guardando con interesse all’intenso programma autunnale che sarà inaugurato dalla tre giorni di Ginevra e poi dalle amichevoli in quel di Merano (con festa all’ippodromo), a Casarza della Delizia e a Codroipo. (rob)

Argomenti:calcioveterani

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi