Gava: «Reggiamo bene per l’intero incontro»
SEDICO
Per l’allenatore del San Giorgio Sedico Bruno Gava ci sono dubbi. «È stata una gara a senso unico e abbiamo fornito un’ottima prestazione, che ha fatto sì che il risultato non fosse mai in discussione. C'è stata partita nel primo tempo, ma noi stiamo bene fisicamente e nella ripresa non abbiamo avuto avversari. Siamo in grado di reggere alla grande i novanta minuti e lo abbiamo dimostrato».
Nonostante il campo appesantito il San Giorgio Sedico non ha rinunciato a giocare: «Abbiamo fatto vedere buone trame di gioco anche su un terreno pesante», continua Gava, «e questo mi ha molto soddisfatto, al di là del risultato e dei gol. Davanti, però, le altre formazioni di testa continuano a viaggiare alla grande e non possiamo permetterci di alzare la testa. Dobbiamo continuare così, avanti sempre. Pradebon a centrocampo? Conosco le qualità del giocatore e sapevo che poteva adattarsi benissimo perché è un giocatore di qualità immensa».
Soddisfatto anche il presidente sedicense Sergio De Cian: «Abbiamo riscattato il 4-2 che avevamo subito a Vittorio Veneto e che ci era costato l’eliminazione dalla Coppa Italia. Ma in quel caso, credo avesse influito molto il fatto di aver giocato su un terreno sintetico, cosa alla quale non siamo mai stati abituati. Ora ci attende un’altra gara interna, contro il Real Martellago, giovedì». —
N.P.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi