Gemelle, una rosa giovane e competitiva per mister Salvador
Gemelle, obiettivo salvezza con una squadra giovane. I rossoneri della Sinistra Piave si sono mossi sul mercato, in modo da mettere a disposizione del confermato tecnico Imerio Salvador una rosa il più competitiva possibile. In porta ad affiancare l’esperto Marchesani ecco l’arrivo di Valentinis ex Cavarzano e Fiori Barp e del giovane Sbardellotto, proveniente dal Borgo Valbelluna.
In difesa le novità sono Gasperin, ex Fulgor Farra e D’Alessio ex Plavis Pizzocco. A centrocampo un giovane di prospettiva come Varesano, uno di quelli bravi a ben figurare nelle ultime difficili stagioni della squadra santagiustinese.
Davanti le novità sono rappresentate da Lorenzo De Gol, lo scorso campionato all’Alpina e da altri due giocatori che riprendono dopo un periodo di inattività, ossia Ovidiu Culic e Daniele De Barba.
«Siamo contenti», spiega il ds Gianluca Capitani. «Abbiamo cercato di andare a prendere soprattutto ragazzi giovani ma con già alle spalle esperienze in categorie superiori. È stato bello poi poter confermare quasi l’intero organico della passata stagione, compresi i nuovi della passata stagione che di fatto hanno potuto far parte del gruppo solo per pochi mesi. Come obiettivo c’è la salvezza, poi è chiaro che a fine girone d’andata faremo un bilancio e valuteremo la posizione di classifica occupata».
ROSA GEMELLE
Portieri: Marco Marchesani, Patrick Sbardellotto, Claudio Valentinis. Difensori: Mirco Boito, Stefano Comiotto, Simone D’Alessio, Nicola Da Canal, Marco Feltrin, Andrea Gasperin, Piero Pagnussat, Antonio Ros, Alessandro Zanon. Centrocampisti: Gianluca Castellana, Martino Cavallini, Alessandro Conti, Leonel Herrera, Simone Mezzomo, Riccardo Tison, Stefano Varesano. Attaccanti: Mattia Bortot, Davide Capraro, Gianluca Conti, Ovidiu Culic, Daniele De Barba, Lorenzo De Gol, Donato Forcellini, Ramiro Herrera. Staff tecnico: Imerio Salvador (allenatore), Albert Palushi (vice allenatore), Filippo Doriguzzi (preparatore atletico), Mirco De Moliner (preparatore dei portieri).DAPO
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi